1. "La catena del valore dell'Ecommerce B2C: a che punto siamo"

    “La catena del valore dell’Ecommerce B2C: a che punto siamo” presso il Politecnico di Milano, a cui abbiamo avuto il piacere di partecipare per ra...
    Read more →
  2. Osservatorio eCommerce B2c

    Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2023 dell'Osservatorio eCommerce B2c si propone di approfondire le innovazioni relative alle attività della catena del valore dell’eCommerce B2c.

    Read more →
  3. Come posso utilizzare ChatGTP ?

    ChatGPT può essere utilizzato per semplificare i processi aziendali, migliorare l'esperienza del cliente e automatizzare le attività ripetitive, liberando tempo e risorse per attività più impegnative e strategiche.
    Read more →
  4. Cos'è ChatGTP ?

    ChatGPT è un modello di linguaggio artificiale basato sull'architettura GPT (Generative Pre-trained Transformer) sviluppata da OpenAI. È stato add...
    Read more →
  5. DHL Express: il partner di spedizione perfetto per l'e-commerce

    se stai cercando un partner di spedizione di fiducia per il tuo business e-commerce, DHL Express è la scelta giusta. Offre spedizioni rapide, tracciabilità completa, flessibilità e affidabilità, il tutto a prezzi competitivi.

    Inoltre, grazie alla vasta rete di DHL Express, puoi spedire i tuoi pacchi in tutto il mondo con facilità. Non c'è niente di meglio di questo per far crescere il tuo business e-commerce e far felici i tuoi clienti.

    Read more →
  6. Tutti parlano di "omnichannel" ma cos'è?

    L'omnichannel è una strategia di vendita che consente ai rivenditori di integrare i loro canali di vendita fisici e digitali. Ciò significa che i clienti possono effettuare acquisti utilizzando diversi canali, come ad esempio il sito web dell'azienda, il negozio fisico, il servizio di assistenza clienti e l'applicazione mobile. L'obiettivo dell'omnichannel è quello di fornire ai clienti un'esperienza di acquisto senza soluzione di continuità, che si adatti alle loro esigenze e preferenze.
    Read more →
  7. Cos'è un dominio ?

    Se hai mai navigato su Internet, sicuramente hai notato che ogni sito web ha un indirizzo unico e univoco. Questo indirizzo è chiamato dominio e rappresenta l'identità del sito web su Internet. In questo articolo spiegheremo cos'è un dominio e come funziona.
    Read more →
  8. Perché scegliere Shopify per la tua attività online

    Shopify è una piattaforma completa, facile da usare e altamente scalabile che ti consente di creare un negozio online professionale in pochi passi. Se stai cercando una soluzione affidabile per la tua attività online, Shopify è sicuramente un'opzione da considerare.
    Read more →